Hai bisogno del Dr. Nowzaradan?

Sicuramente ti sarà capitato di fare zapping in TV, di tanto in tanto, per rilassarti dal lavoro e staccare un po’. Forse, tra una pubblicità e l’altra, la tua attenzione è stata attirata da un piccolo dottore, un po’ tarchiato, con la testa infossata nelle spalle e due occhi vispi che gli danno un’aria da saggio gufo.

Sto parlando di una celebrità della TV americana, e ormai anche di quella italiana: il Dottor Nowzaradan.

Un chirurgo specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica, ideatore di un programma seguitissimo, in cui guida persone obese, da una situazione estrema che mette in pericolo la loro vita alla rinascita. Quando lo incontrano, questi giovani uomini e donne vengono da anni di alimentazione scorretta e, spesso, subiscono ancora le conseguenze di traumi infantili.

Il loro percorso è difficile, molto difficile. Impossibile, probabilmente, se ad accompagnarli non ci fosse questo dottore che gli propone un intervento di bypass gastrico a patto di seguire una dieta ferrea.

Le sue sentenze, quasi minacciose, sono diventate proverbiali e oggetto di ironia su internet. Ma questa ironia nasconde un profondo rispetto per un medico che quasi sempre dona una nuova vita a persone che rischierebbero di morire in pochi anni.

Si fa come dice lui, punto. Ci sono delle regole ben precise da seguire e in poco tempo i suoi pazienti iniziano a fidarsi e a ottenere i primi risultati. Possono avere delle ricadute, ma quasi sempre ce la fanno.

Cosa insegna questo dottore saggio e inflessibile? Che Il rispetto delle regole è tutto. Il percorso verso ogni successo personale ha degli step precisi che vanno rispettati. Questo mantra vale anche per te che vuoi fare marketing sanitario.

Il marketing sanitario richiede infatti pianificazione, strategia, impegno, tempo e investimenti. Senza tutto questo, senza il tuo impegno in prima persona, puoi essere seguito anche dalla migliore agenzia, ma difficilmente otterrai risultati.

Sei tu il vero protagonista di una strategia di marketing per il settore medico. Non sei uno spettatore pagante!

Marketing Medico, l’agenzia specializzata nel marketing sanitario, ti accompagnerà lungo tutto il percorso di crescita della tua professione, ti fornirà tutti gli strumenti per farti conoscere, e soprattutto ti darà delle regole da seguire.

Non sono leggi immutabili, ma sono step fondamentali per migliorare la tua comunicazione e raggiungere nuovi pazienti!

Richiedi subito la tua consulenza per scoprire qual è la strategia più adatta a te.

Clicca QUI e prenota subito!